Mercato granata: in difesa si punta a Schiavi, Lucioni e Scognamiglio

Stampa
salernitana_benevento_2015_25Secondo quanto riportato daTuttolegapro.com la Salernitana starebbe pensando di riportare in granata il difensore Raffaele Schiavi, che in questa stagione ha vestito le maglie di Frosinone prima e Catania poi. Il calciatore è cresciuto nel vivaio del club campano esordendo in prima squadra nel 2004-05.  Per il reparto arretrato nel mirino di Angelo Fabiani sono finiti anche i giallorossi Fabio Lucioni e in alternativa Gennaro Scognamiglio ormai sul piede di partenza e vecchio pallino della società granata. Fabiani starebbe sondando anche la piasta che porterebbe a bomber Eusepi oltre a Mazzeo. Ma a quanto pare le richieste di Re Umberto sarebbero elevate.

Per il centrocampo piace l’esterno Mario Alberto Santana, di ritorno al Genoa dopo il prestito al Frosinone.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • spero che sono le solite caxxate che sparate…come al solito,Scognamiglio nu s n parl proprio pe’ carita’ e no perche’voglio mettere il naso in quello che fa’ (e bene )la societa’ pero’ a serie B se la deve andare a guadagnare a coccat parte,prendesse un altro svincolo mo che si mette in marcia

  • Io fossi in voi prenderei Benatia dal Bayern in cambio di Favafasulo e scambierei Mendiciccino con Diego Costa del Chelsea.Lotito e sold li tiene!

  • Magari Scognamiglio è fortissimo, bisogna vederlo però in b ma è un ottimo difensore

  • Se si afferma che Eusepi ( che secondo me è da serie A vedrete non esagero ) costa troppo; costerà 30/40 mila € all\’anno, più della media dei calciatori attualmente in organico, allora non si andrà da nessuna parte. Bisognerà lottare per la retrocessione. Se la Salernitana non acquista Eusepi si pentira\’. L\’ho visto giocare è da serie A.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.