Salernitana, rebus allenatore. Gira e rigira, alla fine resterà proprio Menichini?

Stampa
salernitana_reggina_40_menichiniTre indizi in genere fanno una prova. E a quanto pare in queste ultime ore l’allenatore più vicino alla panchina granata per la prossima stagione sembra proprio essere niente meno che Leonardo Menichini. Il primo indizio è dato dal fatto che i tanti nomi accostati alla panchina granata (Bisoli, Drago e Toscano) hanno scelto altri lidi. Il secondo indizio è la tempistica: con un campionato vinto oltre un mese fa la società non ha ancora sciolto la riserva. Il terzo e ultimo indizio e che il tecnico di Ponsacco vincendo il campionato sarebbe stato automaticamente riconfermato.

E le cercate riconferme annunciate soprattutto di Calil e Gabionetta (giocatori fortemente sostenuti dal tecnico toscano) fanno pendere ancor di più l’ago verso la sua bilancia. E nonostante le parole di Fabiani suonano come un addio per Menichini, la società anche con Mezzaroma non pare della stessa idea del Ds. In questo momento il silenzio della Salernitana è quasi un tacito rinnovo con  il tecnico che ha riportato in serie B i granata. D’altronde nonostante la piazza non gradisca in pieno Menichini è risaputo che Lotito non si fà condizionare da niente e nessuno. Appena un anno fa alla Lazio arrivava un contestato Pioli, e i risultati hanno dato ragione, come sempre, al patron laziale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • partenza 3 punti in 4 partite,via menichini buttati via 2 mesi.Spero di sbagliare,ma………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.