Salerno: cento Chef per la “Buona Notte”, galà di Beneficenza in programma a Battipaglia

Stampa
La solidarietà diventa protagonista a Salerno, in occasione della III edizione del Galà di Beneficenza “La Buona Notte” in programma il 22 giugno a Battipaglia. L’evento è stato organizzato a favore dell’Associazione Open Onlus di Salerno – Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma, con l’obiettivo di potenziare il reparto di Radioterapia Pediatrica dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, unico centro pubblico di Radioterapia Pediatrica di tutto il Sud Italia. L’edizione 2015, con il patrocinio di EXPO2015, si avvale della partnership di “Trenta Ore per La Vita”, si svolgerà dalle 19:30 alla Tenuta Porta di Ferro di Battipaglia (SA) e avrà come madrina l’artista di fama Nazionale Lorella Cuccarini, testimonial dell’Associazione Trenta Ore per la Vita. In quattro sono all’opera per la fase organizzativa, professionisti ed imprenditori impegnati nel mondo gastronomico e sanitario: Laila Gramaglia, Vincenzo Onorato, Paola Pignataro e Silvana Tortorella.

Tanti i protagonisti dell’evento di beneficenza, tra cui numerosi chef stellati, pronti a brillare ai fornelli per “La Buona Notte”. La conferenza stampa di presentazione è in programma alla Camera di Commercio di Salerno, nella Sala Genovesi, alle ore 10 di venerdi 12 giugno. Interverranno: Luciano Pignataro, giornalista de Il Mattino ed esperto di gastronomia, Vincenzo Viggiani, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, Giuseppe Scimone, responsabile della struttura semplice di Radioterapia Pediatrica, Anna Maria Alfani, Presidente dell’Associazione Open Onlus, Paolo Gramaglia del ristorante stellato President, e Vincenzo Onorato, tra gli organizzatori dell’evento. Modera Luisa Del Sorbo, esperta in comunicazione e marketing territoriale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.