Sant’Egidio del Monte Albino: cittadino ucraino aggredisce un connazionale, denunciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_campagnaNella notte i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno denunciato in stato di libertà il cittadino ucraino PAVLOVYCH Ihor, 29 enne, da anni residente a Nocera Inferiore e già noto alle Forze dell’Ordine. I militari della Sezione Radiomobile, infatti, sono intervenuti presso un bar di Sant’Egidido Monte Albino dove era stata appena compiuta un’aggressione ai danni di un cittadino straniero di 36 anni. Le immediate indagini hanno consentito ai militari intervenuti di ricostruire quanto avvenuto nei pressi dell’esercizio commerciale: dopo un banale diverbio scaturito per futili motivi, il PAVLOVYCH ha colpito il connazionale al capo con una grossa chiave inglese, per poi darsi alla fuga.

Il 36 enne, trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore, è stato visitato e subito dimesso con una prognosi di gg. 6 per “contusione cranica con ferita lacero contusa, ematoma regione zigomatica e spalla sx, infrazione ossa nasali”. L’aggressore è stato successivamente identificato grazie alle immagini del circuito di videosorveglianza del locale e rintracciato dai Carabinieri presso la propria abitazione in Nocera Inferiore. E’ stato deferito all’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di lesioni aggravate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.