Scelto a Napoli il dopo Benitez: è Maurizio Sarri il nuovo tecnico partenopeo

Stampa
sarriMaurizio Sarri è, tranne clamorose sorprese, il nuovo allenatore del Napoli. Dopo l’incontro della scorsa notte con il presidente Aurelio de Laurentiis, e la cena alla quale hanno partecipato le rispettive mogli, il patron del club azzurro si sarebbe convinto a ingaggiare l’ex tecnico dell’Empoli. A quanto pare, Sarri si legherebbe al Napoli con un contratto biennale. La firma del contratto sembra imminente.

Fonte Ansa

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mannaggia Aurelio De Laurentiis se ne accorto troppo tardi che dal 2004 almeno tra Champions, Coppa Uefa, Europeo, Mondiale, Mondiale per club e Supercoppa Europea c’è sempre una Spagnola vincitrice…..Aurelio si è accorto troppo tardi che Vuoi vincere facile Siviglia doveva vincere la coppetta contro lo scarso Dnipro, che i calciatori spagnoli della Fiorentina (capello biondo e occhi azzuri Borja Valero aiutava il Siviglia doppia vittoria perchè gli scontri diretti tra club spagnoli e italiani dovrà essere di 150 a 51 a favori della Grande immensa Spagna), la storia ha inizio dal 1500 da quando è nata la Spagna…altro che Francia e Inghilterra prima….che volete dire che la grande Spagna è la terza nazione unita gnee gneeeee…….bravo Llorente come eri felice ieri per la vittoria del tuo club spagnolo,. Morata adesso non te ne andare…..ehhh almeno uno spagnolo tra MIlan,INter e Juve deve esserci, avete visto quanti italiani hanno Real Madrid,Barcelona,Valencia?? è rimasto solo Piovaccari nell’Eibar e pure lo hanno fatto retrocedere……avete visto che grandi risultati stanno facendo in Europa tutti i club inglesi con “3 spagnoli per squadra”? avete visto i grandi risultati Europei del Barcellona di Guardiola?? ehhhh mo lo togli Guardiola dal Bayern, fino a quando non metterà sotto contratto altri 6-7 spagnoli non lascia il club tedesco……..Fernando Alonso perchè hai lasciato la Ferrarii….ilsabotaggio spagnolo?? tira la racchetta Nadalll suuuu EpoFuentes,…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.