Scelto a Napoli il dopo Benitez: è Maurizio Sarri il nuovo tecnico partenopeo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
sarriMaurizio Sarri è, tranne clamorose sorprese, il nuovo allenatore del Napoli. Dopo l’incontro della scorsa notte con il presidente Aurelio de Laurentiis, e la cena alla quale hanno partecipato le rispettive mogli, il patron del club azzurro si sarebbe convinto a ingaggiare l’ex tecnico dell’Empoli. A quanto pare, Sarri si legherebbe al Napoli con un contratto biennale. La firma del contratto sembra imminente.

Fonte Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Mannaggia Aurelio De Laurentiis se ne accorto troppo tardi che dal 2004 almeno tra Champions, Coppa Uefa, Europeo, Mondiale, Mondiale per club e Supercoppa Europea c’è sempre una Spagnola vincitrice…..Aurelio si è accorto troppo tardi che Vuoi vincere facile Siviglia doveva vincere la coppetta contro lo scarso Dnipro, che i calciatori spagnoli della Fiorentina (capello biondo e occhi azzuri Borja Valero aiutava il Siviglia doppia vittoria perchè gli scontri diretti tra club spagnoli e italiani dovrà essere di 150 a 51 a favori della Grande immensa Spagna), la storia ha inizio dal 1500 da quando è nata la Spagna…altro che Francia e Inghilterra prima….che volete dire che la grande Spagna è la terza nazione unita gnee gneeeee…….bravo Llorente come eri felice ieri per la vittoria del tuo club spagnolo,. Morata adesso non te ne andare…..ehhh almeno uno spagnolo tra MIlan,INter e Juve deve esserci, avete visto quanti italiani hanno Real Madrid,Barcelona,Valencia?? è rimasto solo Piovaccari nell’Eibar e pure lo hanno fatto retrocedere……avete visto che grandi risultati stanno facendo in Europa tutti i club inglesi con “3 spagnoli per squadra”? avete visto i grandi risultati Europei del Barcellona di Guardiola?? ehhhh mo lo togli Guardiola dal Bayern, fino a quando non metterà sotto contratto altri 6-7 spagnoli non lascia il club tedesco……..Fernando Alonso perchè hai lasciato la Ferrarii….ilsabotaggio spagnolo?? tira la racchetta Nadalll suuuu EpoFuentes,…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.