Taglialatela, applicare Severino per De Luca. Da parlamentare Fdi-An nota a prefetto di Napoli 

Stampa
Marcello_Taglialatela_FDI”Nella qualità di Parlamentare della Repubblica ho inviato ieri una nota al Prefetto di Napoli, dott.ssa Gerarda Maria Pantalone, per chiederle di informare formalmente e tempestivamente la Presidenza del Consiglio dei Ministri della sussistenza della causa di sospensione da qualsiasi carica di amministratore pubblico e , quindi, anche da quella di Presidente della Giunta Regionale, di Vincenzo De Luca in base alla Legge Severino”.
E’ quanto dichiarato in una nota da Marcello Taglialatela, deputato di Fratelli d’Italia – An. ”Ho ritenuto opportuno segnalare a sua Eccellenza il Prefetto – continua Taglialatela – che, secondo l’insegnamento della Corte di Cassazione, in casi analoghi si impone al titolare di pubblico ufficio di agire con immediatezza nell’attuazione dei provvedimenti previsti dalla legge, cosi come gli uffici territoriali del Governo di Napoli hanno già fatto in precedenza in occasione di analoghi provvedimenti di sospensione degli eletti”.
(ANSA).

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SE PER DE LUCA C’E’ LA SEVERINO PER QUALCHE TUO CANDIDATO C’E’ L’ARRESTO.

  • La Severino è uguale per tutti e chiunque deve farla rispettare,anche con gli arresti.

  • GIUSTIZIALISTA

    NUN FACIMM AMMUIN

    VUOI DIRE CHE UN ABUSO D’UFFICIO E’ UGUALE AL REATO DI MAFIA?

    IAMM BELL, NON SAPETE PIU’ DOVE APPENDERVI

    DE LUCA SARA’ ANCHE SOSPESO (PER 12 MESI PERCHE’ 6 LI HA GIA’ SCONTATI), SALVO CORTE D’APPELLO MA VOI SIETE PROPRIO RIDICOLI. SE POI SEI ANCHE DEI CINQUE STALLE STAI A POSTO PER LA PENSIONE.

  • Meno male che che ci ha pensato tagliatella ad avvisare il prefetto perché nessuno sapeva niente

  • Io sto con la giustizia e la legalità.Un reato è un reato. Se lo commette un politico e sempre più grave.La Legge Severino è uguale per tutti tassativamente per tutti,altrimenti il popolo invoca il Patibolo

  • ATTENTI A LECCARE IL C22O DEL CAFONE LUCANO PERCHE’ HA LA DISSENTERIA ACUTA (diarrea).PUBBLICARE.

  • GIUSTIZIALISTA

    SEI UN ASINO

    LA CORTE COSTITUZIONALE PUO’ MAI DIRE CHE E’ COSTITUZIONALE UNA LEGGE PER LA QUALE UN UOMO E’ COLPEVOLE APPENA AL PRIMO GRADO DI GIUDIZIO?

    SE DIRA’ DI NO CHI RISARCIRA’ DE LUCA? TU, I CINQUE STALLE E GLI ADEPTI DEL CAPO DELLO STALLIERE?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.