Calcio: tutto pronto per la manifestazione di calcio giovanile “Salerno in Primavera”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
calciatori_allenamentoDal 8 al 28 Giugno si svolgerà la manifestazione di calcio giovanile ed amatoria “Salerno in Primavera 2015” organizzata dalla Scuola Calcio Primavera di Salerno, con il patrocinio dei Comuni di Salerno e Pellezzano, il Coni e  La Figc comitati provinciali di Salerno. Le sedi di svolgimento che ospiteranno tutte le gare in programma, sono il Centro Sportivo Primavera, il campo De Gasperi ed il campo di Casignano (Pellezzano). Due sezioni come da progetto originale dalla prima edizione, Sport in Campo con il 32° torneo Primavera, il 14°Give me Five ed il 12° GiocaBimbi, la 9° edizione dei memorial amatoriali Barletta e Lanzara, ed il secondo torneo di calcio femminile.

I tornei giovanili si svolgeranno da lunedi 8 al 25 giugno, i trofei amatoriali maschili ed il torneo femminile dal 22 al 28 dello stesso mese. La sezione Valori in campo propone quest’anno il tema LA TUA SQUADRA DEL CUORE. Tutti i giovani atleti partecipanti alla manifestazione Salerno in Primavera 2015 possono concorrere con un loro lavoro sul tema proposto:Esprimiti su “LA TUA SQUADRA DEL CUORE: passione, sentimenti, partecipazione, aspirazione nel rapporto tra te e la squadra di cui sei tifoso”

Premio Sandro Ciotti : Videofonino e creatività (spot,cronache,filmati,immagini) sul tema proposto

Premio Alfonso Gatto : Penna, matita, colori e creatività:(disegno, poesia,testo) sul tema proposto

Oltre i concorsi Sandro Ciotti ed Alfonso Gatto, il Premio Bruno Carmando e vari premi e riconoscimenti a genitori e personaggi del mondo calcistico salernitano ed a quanti hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.