Tv: Fi Campania, singolari favoritismi Annunziata per De Luca

Stampa
annunziata_lucia_rai_tre“La luna di miele tra Lucia Annunziata e Vincenzo De Luca che già in campagna elettorale avemmo modo di segnalare sembrerebbe proseguire ancora oggi e senza soluzione di continuità. Il che porrebbe, a ben vedere, il servizio pubblico della Rai praticamente a disposizione del politico Pd”. Così in una nota il coordinamento regionale campano di Forza Italia commenta la presenza, oggi, del neopresidente della Regione Campania a “In 1/2 H” su Rai3.

“Legittimo dare la parola a tutti ma per la giornalista Annunziata sembrerebbe che la Campania sia sempre stata e sia solo e soltanto De Luca. Non vorremmo che le voci sullo stretto rapporto di parentela tra la giornalista e il capo staff dell’ex sindaco decaduto, neo eletto ma inefficace, abbiano qualche fondamento e spiegassero certi sbilanciamenti”, conclude la nota.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma finitela di parlare….siete patetici e ridicoli…avete perso..quindi GO HOME!!!!!!
    Forza Vincenzo….

  • Legittima anche la nota di FI, peccato che dimentichi che avendo De Luca vinto le elezioni ora DEVE dare risposte al popolo campano, perchè chiunque, elettori e non, è interessato a capire in che direzione andrà lui, il suo insediamento e conoscerne il piano A e l’eventuale piano B, in caso di sospensione più lunga del previsto.

    P.S. magari apparizioni nei media dovute a favoritismi dessero come frutto domande puntuali e forse scomode come alcune di quelle su cui ha insistito (giornalisticamente e doverosamente) la Annunziata.

  • NON HO VISTO LA TRASMISSIONE

    MA PARLATE PROPRIO VOI DI FORZA ITALIA, CHE AVEVATE FATTO RAI E MEDIASET UN SOLO PADRONE!

    TANTO CHE MINZOLINI (OGGI SENATORE DI FI) NASCONDEVA LE NOTIZIE SU RUBY, L’AFFARE MONDADORI, TARANTINI ET.ETC

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.