Tv: Fi Campania, singolari favoritismi Annunziata per De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
annunziata_lucia_rai_tre“La luna di miele tra Lucia Annunziata e Vincenzo De Luca che già in campagna elettorale avemmo modo di segnalare sembrerebbe proseguire ancora oggi e senza soluzione di continuità. Il che porrebbe, a ben vedere, il servizio pubblico della Rai praticamente a disposizione del politico Pd”. Così in una nota il coordinamento regionale campano di Forza Italia commenta la presenza, oggi, del neopresidente della Regione Campania a “In 1/2 H” su Rai3.

“Legittimo dare la parola a tutti ma per la giornalista Annunziata sembrerebbe che la Campania sia sempre stata e sia solo e soltanto De Luca. Non vorremmo che le voci sullo stretto rapporto di parentela tra la giornalista e il capo staff dell’ex sindaco decaduto, neo eletto ma inefficace, abbiano qualche fondamento e spiegassero certi sbilanciamenti”, conclude la nota.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma finitela di parlare….siete patetici e ridicoli…avete perso..quindi GO HOME!!!!!!
    Forza Vincenzo….

  2. Legittima anche la nota di FI, peccato che dimentichi che avendo De Luca vinto le elezioni ora DEVE dare risposte al popolo campano, perchè chiunque, elettori e non, è interessato a capire in che direzione andrà lui, il suo insediamento e conoscerne il piano A e l’eventuale piano B, in caso di sospensione più lunga del previsto.

    P.S. magari apparizioni nei media dovute a favoritismi dessero come frutto domande puntuali e forse scomode come alcune di quelle su cui ha insistito (giornalisticamente e doverosamente) la Annunziata.

  3. NON HO VISTO LA TRASMISSIONE

    MA PARLATE PROPRIO VOI DI FORZA ITALIA, CHE AVEVATE FATTO RAI E MEDIASET UN SOLO PADRONE!

    TANTO CHE MINZOLINI (OGGI SENATORE DI FI) NASCONDEVA LE NOTIZIE SU RUBY, L’AFFARE MONDADORI, TARANTINI ET.ETC

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.