A Montecorvino Pugliano la III edizione di School Movie 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Montecorvino_Pugliano_MUNICIPIOSarà il Campo Polifunzionale “G. Siani” di Bivio Pratole ad ospitare la tappa di School Movie 2015 a Montecorvino Pugliano. La rassegna cinematografica riservata agli istituti scolastici vedrà martedì 9 giugno alle ore 19,30 la proiezione dei progetti cinematografici degli Istituti Comprensivi di Bellizzi e Montecorvino Pugliano e la successiva selezione delle migliori opere che saranno in concorso al Giffoni Film Festival.   Il progetto School Movie 2015, organizzato sul territorio in collaborazione con i comuni di Bellizzi e Montecorvino Pugliano, vede ancora una volta la forte sinergia istituzionale tra l’ente comunale e l’Istituto Comprensivo cittadino, con la massima disponibilità prestata dall’intera comunità scolastica cittadina.

“Siamo orgogliosi di ospitare il progetto School Movie 2015 a Montecorvino Pugliano,  – dichiara la delegata alla pubblica istruzione Maria Rosalba De Vivo. School Movie 2015 quest’anno offre tematiche di forte attualità come legalità, ambiente e bullismo,  argomenti peraltro già ampiamente trattati dal  progetto legalità e dai tanti percorsi didattici che contribuiscono a rendere l’Istituto Comprensivo di Montecorvino Pugliano una scuola di eccellenza.  Il mio personale ringraziamento – conclude la delegata De Vivo – va alla dirigenza scolastica, ai docenti, agli alunni e le famiglie, e quanti hanno collaborato per la realizzazione del cortometraggio”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.