Cava piange per la morte del giovane scooterista coinvolto in un incidente sull’A3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente_scooter_autostradaE’ morto dopo una settimana di agonia in seguito ad un incidente in moto avvenuto sull’autostrada. Si è fermato ieri mattina, all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, il cuore di Francesco Romano, il 33enne metelliano vittima di uno schianto, avvenuto una settimana fa, sull’A3 NapoliPompei-Salerno. Francesco stava rientrando nella sua Cava de’ Tirreni quando ha perso il controllo del suo potente scooter,cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Le prime ricostruzioni parlerebbero di un contatto tra lo scooter e un autocarro in transito in quel momento. Ad allertare i soccorsi, oltre agli automobilisti che si sono prontamente fermati per evitare di investirlo anche alcuni abitanti della zona Pareti di Nocera Superiore. Tantissimi i messaggi di cordoglio e ricordo sulla sua pagina facebook nel giorno della sua scomparsa.  Il feretro di Francesco Romano, arriverà nella chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, in via Filangieri, alle ore 12 di questa mattina, dove sarà allestita la camera ardente.  Alle 15.30 i funerali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.