Regione, incontro De Luca Tartaglione, Segretario Pd smentisce voci vicepresidenza

Stampa
de_luca_tartaglione_napoli_2Un incontro “sereno”, da cui il Pd e il neoletto governatore della Campania Vincenzo De Luca sono usciti con “spirito di collaborazione”. E’ quanto trapela dall’incontro che si è tenuto oggi a Salerno tra De Luca e il segretario regionale del Pd, Assunta Tartaglione.

Il Pd, si apprende, sarà coinvolto alle scelte della giunta, proponendo una serie di nomi, tra cui anche delle donne, condivise con i livelli romani del partito.

Nella riunione, durata circa mezz’ora e che si è tenuta nella sede del comitato di De Luca a Salerno, sono stati discussi in generale i rapporti tra il principale partito della coalizione e il neo governatore sia per quanto riguarda il consiglio regionale che per i profili della giunta regionale che De Luca andrà a nominare.

Tra le ipotesi sembra per ora scartata quella di una possibile vicepresidenza affidata alla stessa Tartaglione, impegnata sul campo nel rafforzamento del partito in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.