De Luca tra trasporti, bilancio e tour elettorale per i ballottaggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inaugurazione_Parco_Via_Buongiorno_De_Luca_tra_genteNon si ferma Vincenzo De Luca. Tornato nella notte da Roma dove c’è stata la direzione nazionale del Pd il neo governatore della Campania mette al centro della sua agenda il tema dei trasporti e del  bilancio regionale.

L’ex sindaco di Salerno ha discusso stamattina in maniera informale nella sede del suo comitato a Salerno, a pochi passi dal Municipio, della situazione dei trasporti pubblici e della situazione finanziaria della Regione con alcuni dirigenti dell’ente regionale.

Proprio i trasporti saranno il secondo tema forte che De Luca si prepara a lanciare nei prossimi giorni, dopo quello della Terra dei Fuochi, con una riunione anche con amministratori locali. Nel pomeriggio De Luca è impegnato in un tour elettorale nella provincia di Napoli a sostegno die candidati del Pd in vista dei ballottaggi del prossimi week-end: appuntamenti a Frattamaggiore, Caivano e Marigliano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.