Eboli: aspettando il “Mediterranean Truck”, anteprime e e curiosità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
TrukInterviste, curiosità, news e anteprime del Mediterranean Truck 2015, l’atteso appuntamento che il 26, 27 e 28 giugno si svolgerà a Eboli.
Il format tv, che porta la firma dell’emittente salernitana Sud Tv sarà registrato in occasione delle prossime due tappe dell’on the road che anticipano il Mediterranean Truck 2015. Dopo l’evento di Polla, presso il Chioschetto, lo scorso 30 maggio, appuntamento che ha calamitato l’attenzione di centinaia di partecipanti tra curiosi, appassionati ed estimatori del settore, la seconda tappa oh the road è fissata per venerdì 12 giugno, a Eboli, presso il Geminus Pub di Viale Perito in collaborazione con l’Associazione scooteristi Padre Pio di Eboli. Il 19 giugno, invece, a Paestum, location che ospiterà la terza tappa sarà il Paradiso Agripaestum.

I giornalisti intervisteranno i protagonisti per raccontarvi tutte le novità della nuova edizione e per ricordare quanto è stato fatto in quelle precedenti in un’atmosfera serena e accattivante. Luci, colori, suoni ma soprattutto tanto divertimento nelle tappe on the road che attireranno grandi e piccini, conquistati dai giganti della strada. Insomma, anche per questa edizione tante sono le novità e tante le conferme per il più grande ed importante evento dei motori del Sud Italia. A lavoro i membri dell’Associazione del Mediterraneo di Eboli, in partnership con la Pneumatici Riviello, Autotrasporti fratelli Riviello e ad uno staff di professionisti nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.