Menichini a La Città: “Sono e sarà l’allenatore della Salernitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Savoia_Salernitana_26_Menichini_gruppo“E’ stato fatto riferimento a certe confessioni alle quali il sottoscritto si sarebbe lasciato andare contro il gruppo o una certa parte, all’uscita dagli allenamenti. Per quanto mi riguarda, buongiorno e buonasera. Non capisco cosa ci fosse da rivelare o da ingigantire, nel bel mezzo di un campionato che ci vedeva invece tutti i protagonisti”.

A dirlo Leonardo Menichini in una intervista a La Città oggi in edicola.  “Aspetto che mi convochino i presidenti. Sono l’allenatore della Salernitana fino al 30 giugno e lo sarò ancora, per quanto mi riguarda. Ovviamente poi decide la proprietà e se non vado più bene me lo comunicherà.

Il mio contratto è lì: non devo rinegoziarlo, non devo farlo vidimare da professionisti o da chicchessia. Se lo facessi, significherebbe che non credo alla bontà di ciò che ho firmato ed alla serietà e alla solidità di chi me l’ha proposto. Invece sono un dipendente della Salernitana che è un club forte e ben diretto, sono contento di averla allenata, voglio continuare a farlo. Se non avessi avuto in mano la gestione del gruppo e la stima dei calciatori, non credo che saremmo arrivati a realizzare ottanta punti. I record, le vittorie, i punti, questi non può togliermeli nessuno”.

Menichini replica anche alle bordate di Alessandro Tuia, che ieri sulle colonne del quotidiano “Il Mattino” aveva criticato la gestione del gruppo da parte del tecnico toscano con cui avrebbe avuto aspri battibecchi: “Tuia alla prima giornata era titolare e l’ho fatto giocare al posto di un certo Lanzaro. Poi ha anche sostituito Trevisan. Ci sta che in una squadra chi giochi meno si lamenta. Hanno giocato meno Pezzella, Bovo, a un certo punto Trevisan e Pestrin quando ho fatto alcune scelte. Ma io ho sempre parlato chiaro: non ho figli né figliastri, decido in autonomia. Finché ci sono stato e finché ci sarò, fidatevi, sarà sempre così”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. menichini grazie di tutto ma lo spogliatoio non ti segue quindi spero vivamente che la dirigenza prenda un grande allenatore per essere protagonisti anche in cadetteria!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.