Nocera: truffe alle assicurazioni, nei guai due avvocati, un perito e 27 persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
assicurazione_autoNella giornata di ieri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari a carico di 30 persone accusate di fraudolento danneggiamento di beni assicurati. Il provvedimento, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, scaturisce da un’indagine condotta dalla Sezione Operativa che ha consentito di accertare le responsabilità dei predetti in ordine alla simulazione di una serie di sinistri stradali mai accaduti, al fine di conseguire indennizzi per complessivi 50.000 euro da alcune compagnie assicurative. Tra gli indagati figurano due avvocati, un perito assicurativo ed altri 27 soggetti coinvolti, a vario titolo, nelle truffe ai danni delle società di assicurazioni, tra i quali faccendieri e proprietari dei veicoli coinvolti nei falsi sinistri stradali.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Come sempre i poveri comuni mortali o i poveri “fessi”, qual dir si voglia, onestamente sono costretti a sborsare fior di quattrini ogni anno oppure ogni sei mesi per pagare un’assicurazione schifosa che rende più oneroso mantenere un’auto che un figlio ! Questi bastardi ci hanno rotto i c.o.g.l.i.o.n.i ! Le facce di c.a.z.z.o studiano come fare per accaparrarsi soldi da sinistri fasulli, mentre la gente onesta è costretta sempre di più a pagare anche e soprattutto per colpa di queste m.e.r.d.e umane ! Questo Paese sta diventando un lerciume abnorme in tutti i sensi per colpa di essere viventi che andrebbero soltanto incaprettati e buttati a mare vivi !

  2. Bravo Francesco,mi trovi perfettamente d’accordo con la soluzione di sopprimere certi esseri parassiti e senza scrupoli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.