Pd, De Luca: “Sconfitto blocco di potere clientelare e camorristico”

Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (1)“Abbiamo sconfitto il più formidabile blocco di potere, burocratico, clientelare e camorristico del nostro Paese”. Lo ha detto Vincenzo De Luca nel corso della direzione nazionale del Pd. Il Governatore
della Campania quando è stato citato da Renzi ha ricevuto applausi dalla platea. Il risultato del Pd alle Regionali ‘e’ straordinario’. Ha detto De Luca alla direzione del Pd. ‘Ho assistito e pagato la piu’ violenta, infame e cinica campagna di aggressione politico mediatica’ durante la campagna elettorale. ‘Neanche Toto’ Riina ha avuto questo trattamento’, ha aggiunto prima di criticare nuovamente la decisione della commissione Antimafia di inserire il suo nome nell’elenco dei cosiddetti impresentabili, una decisione che ha definito ‘infame ed eversiva’. .

 

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si vergognasse lui e il suo compagno di merenda, Renzi.
    In Italia ormai la democrazia è stata bollata, siamo nelle mani di due arroganti megalomani.
    Avanti tutta minoranza dem e opposizione tutta, ci stanno imbavagliando e immobilizzando, una bella associazione a d……..e, hanno una visione della legalitá ed etica molto, ma molto personalizzata!

  • Azz…. e i cosentiniani con chi si sono schierati? Perchè forse ancora non mi è “CHIARO”!!

  • Parla colui che potrebbe brevettare il sistema di clientele adottato con la varie partecipate e cooperative nelle quali tutti i posti (dagli operai ai dirigenti) sono assegnati per scambio di favori.

  • il megalomane al governo per restituire i soldi truffati ai pensionati non c’è ne sono, mar per i clandestini è disposto ad incentivare i comuni che accetteranno i turisti che andiamo a prenderli direttamente a domicilio. me ne ricorderò alle prossime elezioni, se c’è ne saranno visto che si comporta da dittatore ne dubito.

  • Rita ma vat cuorc….o vatten a mar…piglit nu poc e sol…e facc sta’ nu poc quiet.

  • Caro amico, a parte le opinioni personali, se per lei democrazia ha un significato, i voti che ha preso de luca parlano per la democrazia.

  • dopo aver tirato la volata,totalmente fallimentare,per ciarambino/equitalia adesso vi rivolgete alla minoranza dem dimenticando(molto comodo)che fino a pochi giorni fà li avete riempiti di insulti…siete veramente doppiogiochisti completamente fuori dal contesto politico e lontanissimi dalla gente comune…..non riuscirete mai a sostituirvi a loro……per quanto riguarda i compagni di merenda vi conviene guardare all’interno della vostra salumeria….c’è da ridere!!!!

  • Concordo in parte….Il titolo doveva essere “Pd, De Luca: “Sostituito blocco di potere clientelare e camorristico”

  • rita, sei sgamata e te lo ripeto all’infinito:

    oggi voti i grillini che sono compagni di merende del NANO, tuo mentore politico. E ho detto tutto.

    P.S. Non a caso i grullini votano con la destra in Alto Adige oltre alle leggi anti corruzione per le quali il partito del nano e quello del Comico si sono alleati per votare contro…

    FATE PARTE DEL PARTITO DEI PADRONI E DEFINISCI SERVI GLI ALTRI?

  • Rita dopo qualche giorno di ricovero postelettorale è stata dimessa ma è ancora in stato confusionale. Proprio non riesce a imparare cos’è la democrazia, è un po duretta di comprendonio e continua a sparare palle come quando in fase preelettorale preconizzava che la ”gente” si era stancata di De Luca, erano attacchi di megalomania, e comunque continua imperterrita, non riescono a trovarle la cura adatta. Auguri a lei e sopratutto alla sua famiglia!

  • Il comunismo era un blocco chiuso e sigillato,La storia ha distrutto definitivamente il Blocco comunista a livello mondiale.Ed ora Faccia il vero sceriffo, De Luca Distruggi la camorra che impoverisce la Campania e noi ti faremo statue su ogni piazza.Ricordati che nella legalità in particolare in Campania La Legge Severino è uguale per tutti va rispettata e la condanna eseguita.

  • Renzi e De Luca si stanno ricucendo la verginità…ma chi idiota li crede più ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.