Salernitana, fornitura Under 21 dalla Lazio

Stampa
mazzeoUna base di over c’è già, anche se chiaramente qualche integrazione sarà fatta, per la fornitura di under ci si rivolgerà alla casa madre, la Lazio: la Salernitana è all’opera per sondare gli elementi che potrebbero far parte della squadra che disputerà il campionato di B. La rosa granata ha già da tempo dei punti fermi: da Gori a Tuia, Franco, Colombo e Lanzaro, a Moro, Pestrin e Bovo, fino ad arrivare a Calil e Nalini, che prolungheranno ulteriormente i contratti in scadenza il prossimo anno. Tralasciando gli elementi in bilico e quelli in partenza, la Salernitana ha comunque necessità di integrare l’organico con qualche altro over, due dei quali potranno essere tesserati come “bandiera”. Sarà questo il caso, probabilmente di Pestrin, ma nello stesso tempo si cercherà di portare in granata un ex con lunghi trascorsi e che possa quindi essere inserito in questa casella.

Il primo della lista è Mazzeo, il quale smentisce di aver già preso accordi con la Salernitana, ma che viene ormai indicato come prossimo al cambio di casacca. Nelle ultime ore c’è un altro attaccante, prodotto del settore giovanile granata, che viene accostato con insistenza al club di Lotito e Mezzaroma: si tratta di Luca Orlando, nell’ultima stagione al Messina, con cui ha segnato 7 reti. Per rinforzare la truppa di over, prima di mettersi seriamente a caccia si guarda con attenzione al supermarket Parma. Se nelle prossime ore non arriveranno novità dall’asta, circa 150 giocatori si ritroveranno liberi da vincoli.

La Salernitana è ovviamente interessata agli sviluppi della vicenda e non solo per definire la posizione di Gabionetta. Infine, per il pacchetto under, ci penserà la Lazio alla fornitura. I nomi accostati alla Salernitana sono diversi. Dall’attaccante spagnolo classe ’96 Tounkara, al centrocampista camerunense quest’anno in prestito al Bari, Minala, fino ad arrivare a Luca Crecco, reduce dal prestito alla Ternana, all’australiano Oikonomidis e all’albanese Strakosha. A loro si aggiungerebbero anche i nomi del terzino Filippini e del difensore croato Elez, classe ’94, reduce dall’esperienza con gli ungheresi dell’Honved.   

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.