Scarano premiato come miglior giovane arbitro

Stampa
scarano_arbitro_premiazioneGuido Scarano, di Baronissi, ha ricevuto il premio “Sabato Memoli” come miglior giovane arbitro provinciale. Soddisfazione anche da parte dell’Assessore allo Sport del comune, Tony Siniscalco.

Scarano ha iniziato la sua carriera di arbitro il 30 aprile 2013, dirigendo una gara della categoria Esordienti, in quel di Casignano, per poi passare ad altri campi e categorie.

Nella stagione 2013/2014 Scarano ha arbitrato molte gare dei settori giovanili, specie quelle “di cartello”, per poi esordire in Terza Categoria e poi, rapidamente, in Seconda Categoria.

Nel corso della stagione 2014/2015 ha diretto molte gare di Seconda Categoria facendo sempre notare le sue doti e qualità di fischietto corretto e imparziale. Le sue qualità lo hanno portato, sul finire della stagione appena conclusa, a esordire in Prima Categoria. L’anno prossimo Scarano continuerà ad arbitrare match sia Juniores che di Prima Categoria con l’auspicio che nella stagione prossima possa debuttare anche nel Campionato di Promozione.

Tutti questi rilevanti risultati hanno permesso a Scarano di conseguire l’ambito premio, consegnato dal Presidente della Sezione A.I.A. di Salerno, Contente, alla presenza della famiglia Memoli.

Guido Scarano, in merito al premio ricevuto, ha dichiarato: “Questo riconoscimento dà merito ai tanti sacrifici e all’impegno proferito nella stagione corrente e non solo. Sono felice ed entusiasta e spero che la mia carriera arbitrale possa continuare ad avere successi nel suo prosieguo. Ringrazio la sezione di Salerno (dell’A.I.A., ndr) nella persona del Presidente e di tutti gli organi tecnici che hanno rivisto in me il miglior giovane arbitro provinciale”.

In merito alla premiazione del giovane arbitro di Baronissi, si è espresso anche l’Assessore allo Sport della Città, Tony Siniscalco: “Sono felicissimo e orgoglioso del risultato ottenuto da Guido Scarano; i miei più sinceri complimenti a questo giovane del nostro comune che, con le sue qualità di arbitro, porta in giro il nome della Città di Baronissi insieme ai sani valori dello sport”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.