Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti dei CC, due per droga e uno per evasione dai domiciliari

Stampa
Carabinieri_arrestoContinuano nell’agro nocerino – sarnese i servizi straordinari di controllo del territorio dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che martedì, in distinte operazioni, hanno arrestato tre persone. I militari della Tenenza di Scafati hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti il 54enne Giovanni Cirillo e la convivente Rosaria Mari, 48 anni, entrambi di Scafati e già noti alle Forze dell’Ordine. Le indagini, compendiate in un provvedimento cautelare emesso dall’A.G., sono scaturite da ulteriori approfondimenti investigativi, emersi a seguito dell’arresto in flagranza del CIRILLO risalente allo scorso mese di marzo, che hanno consentito di accertare le responsabilità dei due indagati in ordine ad alcuni episodi di cessione di dosi di crack e cocaina. Gli arrestati sono stati entrambi trasferiti al carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Sarno, invece, hanno arrestato un pregiudicato del luogo, Gaetano Peluso, 31 anni. I militari lo hanno sorpreso mentre passeggiava per le vie cittadine, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari alla quale era sottoposto da tempo per un furto aggravato. L’uomo, arrestato per evasione e risottoposto alla misura cautelare, dovrà comparire – per il rito direttisssimo – innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.