“Alcuni Salernitani non si arrendono”: presentazione del Club Forza Silvio Salerno Alcide De Gasperi

Stampa

locandina_Forza_italia_AlcideGiovedì 11 Giugno 2015 alle ore 11,30 nella sala del Caffè Moka a Salerno, verrá presentato alla Stampa il Club Forza Silvio Salerno “Alcide De Gasperi”. Il Club si propone come strumento di partecipazione democratica per i simpatizzanti di Forza Italia, offrendo uno spazio di idee e proposte al fine di fare della Politica una condizione di crescita sociale. Solidarietá, cultura, convegni, sentinelle del voto e politica del territorio sono solo alcuni dei temi tracciati dal Club. “È giunto il momento di lavorare riappropriandoci degli spazi operativi- si legge in una nota – partendo dal basso, dalla gente, stando tra la gente. Noi siamo la precondizione della politica a Salerno. A Salerno Forza Silvio c’è. Ci sono alcuni Salernitani che non si arrendono”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FATE UN CLUB DELLA SALERNITANA AVRETE PIU SODDISFAZIONI,solo che si chiama Forza Silvio ti fa na cosa nello stomaco, state studiando tutte le soluzioni ma non vi rendete conto che sarete sempre perdenti,ve ne accorgerete alle prossime comunali,e non trovate la scusa De Luca,la verità è che non ci stà uno buono tra voi.

  • ma paragonare de gasperi al cavaliere è troppo, non fate ridere i polli.
    siete giovani e vi giustifichiamo, ma sapete chi era de gasperi? leggete la storia, non fate idiozie a fare paragoni ed a mettere nomi illustri su stalle di asinelli. la destra è finita al sud e soprattutto al nord, non c’è più spazio per chi ha amministrato 20 anni e non ha prodotto niente solo truffe e ruberie, ora vogliono sindacare l’operato di chi fa qualcosa per salvare il paese. andate a lavorare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.