Comunali, Cammarota: primarie anche per il centrodestra

Stampa
avvocato_cammarota_salerno_2“Non tavoli di potere, ma partecipazione popolare senza etichette di partito”. Per Cammarota, così come propose, unico a farlo, per le comunali del 2011

, il candidato Sindaco va scelto dalla gente : “L’unico criterio sono le primarie, quelle vere, di popolo, solo così il candidato sarà vincente, perché nascerà dal consenso e non nel palazzo perché sarà nel cuore e nella mente del popolo della città di Salerno, la più almirantiana d’Italia”. “Dopo le elezioni regionali”, incalza Cammarota, “marcate della supponenza autoreferenziale degli opportunisti e dei nominati senza idee e senza consenso, e adesso senza nemmeno più potere, inizi una stagione nuova per il centro destra in città. Si faccia piazza pulita, è tempo di rigenerare la legittimazione democratica”.

“In ogni caso”, afferma Cammarota, “mentre altri discutono di potere noi, con l’associazione La Nostra Libertà, ci occupiamo da sempre dei problemi veri della gente, nel segno antico della partecipazione, della questione morale, della giustizia sociale”, conclude l’avvocato salernitano, “proponendo soluzioni come per il marchio per luci d’artista, il condono edilizio, la clausola sociale per il lavoro, il commercio, il turismo, la solidarietà con la raccolta costante per la Mensa dei Poveri, la vicenda Soget, l’anatocismo bancario, la Legge Fornero”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ l’unico che può avere una chance alle comunale per battere il centrosinistra, se si candidasse uno come lui a sindaco non escludo di votarlo, è l’unico che ha fatto opposizione su argomenti seri, tasse e soget, altro che crescent o pseudo battaglia ambientaliste

  • La fantapolitica è una cosa la realtà dei fatti un’altra….. caro anonimo granata, e per onestà intellettuale ti invito anche a ricordare le prese di posizione puramente ed esclusivamente strumentali prese in questi anni dalla persona da te indicata a papabile candidato. Chi ama Salerno e le sue sorti non dimentica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.