Iannone (FDI-AN): “Alfano conferma che De Luca sarà sospeso, noi presenteremo due diffide”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Antonio_IannoneIl Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, in una nota stampa, ha dichiarato: “Alfano conferma la nostra tesi secondo la quale De Luca sarà sospeso subito dopo la proclamazione degli eletti ma certamente non sa che lo Statuto della Regione Campania consente al Presidente di nominare la Giunta solo dopo il primo Consiglio Regionale cioè quando De Luca si troverà già in assenza di ogni potere. Il PD con la sua poliedrica morale farà trovare la nostra Regione nel caos istituzionale assoluto. Gli stessi che hanno votato la Legge Severino oggi la contestano e vorrebbero superarla facendo un’eccezione per De Luca dopo che la stessa Legge ha gambizzato centinaia di Amministratori che ne hanno subito le conseguenze senza sbraitare e fare ricorsi. La Legge è Legge e va rispettata da tutti, in un Paese dove non si osserva questo principio tutto è nullo.

Appena ci sarà la proclamazione presenterò due diffide: la prima sarà indirizzata al Presidente del Consiglio che dovrà accertare soltanto con decreto la sospensione di De Luca operante di diritto in virtù della condanna ricevuta per il reato d’abuso d’ufficio commesso; la seconda sarà indirizzata allo stesso De Luca che non può nominare il vicepresidente e la giunta in virtù della mancanza di poteri derivante dalla sospensione.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. scusatemi la volgarità per quello che dirò all’ex presidente della provincia che tanto bene ha fatto : “ma vai a c…..e dove rompe l’onda del mare. MALOX MALOX solo e sempre MALOX

  2. AVETE PERSO LE ELEZIONI REGIONALI FATEVENE UNA RAGIONE… PIUTTOSTO INTERROGATEVI SUI MOTIVI DELLA VS SCONFITTA ANZICHE’ APPELLARVI ALLA SEVERINO PER UNA RIVINCITA. IL POPOLO CAMPANO GIA’ SI E’ ESPRESSO IL 31 MAGGIO. DE LUCA SARA’ SOTTOPOSTO ALLA LEGGE SEVERINO E SARA’ SOSPESO.. NELLE MORE DEL RICORSO LA GIUNTA SARA’ RETTA DA UN VICEPRESIDENTE. QUESTA E’ LA SEMPLICE E PURA REALTA’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.