Il Comune di Capaccio pronto ad ospitare la sede della Guardia di Finanza

Stampa
 Comune_CapaccioIl Comune di Capaccio è pronto a concedere in comodato d’uso alla Guardia di Finanza l’intero immobile e relative pertinenze dell’ex macello. Infatti, la Giunta comunale guidata dal sindaco Italo Voza, ha approvato una delibera con la quale aderisce alla richiesta della Guardia di Finanza – Compagnia di Agropoli,  di ottenere l’edificio che un tempo ospitava il macello comunale e le relative pertinenze, in viale della Repubblica a Capaccio Scalo. Nell’edificio sono in corso  lavori in base al progetto “Recupero patrimonio edilizio ex macello”, soggetti ai vincoli temporali imposti dalla Regione Campania nell’ambito dell’Accellerazione della spesa dei fondi POR, che prevedono l’ultimazione dei lavori entro la fine del 2015.

L’amministrazione comunale, attraverso la delibera di Giunta, ha dato anche la propria disponibilità ad eseguire interventi edilizi atti ad adeguare le dotazioni (impiantistiche, elettroniche e di sicurezza) e a realizzare particolari tipologie di locali per specifiche esigenze del corpo della Guardia di Finanza.

«Abbiamo risposto alla richiesta della Guardia di Finanza e siamo pronti ad un ulteriore sacrificio per adeguare la struttura alle loro esigenze. – afferma il sindaco Italo Voza – Ottenere la sede della compagnia del corpo sarebbe un motivo di orgoglio per il nostro Comune, ma soprattutto contribuirebbe con certezza ad aumentare significativamente la sicurezza sul territorio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.