Il Vice Ministro Giapponese dell’agricoltura in visita in Campania a Paestum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mozzarella_di_bufalaIl Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana DOP, su iniziativa coordinata dal MIPAAF, accoglierà giovedì 11 giugno Mr. Hisao Harihara, vice Ministro del Ministero dell’Agricoltura del Giappone, per una visita volta alla conoscenza della filiera bufalina.

In programma un breve tour presso allevamenti e caseifici che offrirà agli ospiti l’opportunità di approfondire la propria conoscenza su una delle principali eccellenze agroalimentari del Made in Italy.

Nel corso della giornata è previsto un incontro con la stampa, ore 12.45,  presso il Savoy Beach Hotel di Paestum. Al meeting saranno presenti:

 

–         Mr. HisaoHarihara- vice Ministro del Ministero dell’Agricoltura del Giappone

–         Domenico Raimondo – Presidente del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop

–         Antonio Lucisano – Direttore  del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop

–         Corrado Martinangelo – collaboratore del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.