Napoli: Borrelli (Verdi) redarguisce incivile che lancia rifiuti da auto e viene aggredito

Stampa
Abbandono_rifiuti_5“Stamane Francesco Emilio Borrelli esponente dei Verdi e storico collaboratore della trasmissione radiofonica di Radio Marte Stereo la Radiazza – racconta il conduttore Gianni Simioli – è stato vittima di un’assurda aggressione segno della deriva che sta attraversando la nostra città. Mentre si trovava a C.so Vittorio Emanuele all’altezza della Asl un incivile che guidava con un minore sulle gambe e con a fianco una donna che si presume fosse la compagna  ha gettato dalla sua auto dei pannolini usati con una bottiglietta e un bicchiere di plastica usati colpendolo. Alla sua indignazione tra l’altro avvenuta in diretta radiofonica il conducente della vettura è sceso e ha aggredito Borrelli, l’ha colpito al volto, gettato giù dallo scooter e non pago l’ha anche investito con l’auto. Una furia omicida ingiustificata e ingiustificabile che ha lasciato senza parole i cittadini in ascolto per la gratuità e la violenza dell’atto. Borrelli che se l’è cavata con un trauma e delle escoriazioni è stato refertato al Loreto Mare ma il suo stato di salute che non desta particolari preoccupazioni non è ancora definitivamente chiaro visto che essendo guasti i macchinari dell’ospedale non è stato possibile fargli una radiografia e una tac per verificare se ha una costola incrinata. L’auto per fortuna è stata identificata dai carabinieri che si trovavano di passaggio e presso i quali ha sporto denuncia lo stesso Borrelli identificando anche l’aggressore. Adesso aspettiamo di sapere se sarà arrestato. Tante le persone che hanno assistito alla scena e hanno deciso di testimoniare, tra queste anche il giornalista Angelo Pompameo che si trovava lì per caso e che ha prestato soccorso a Borrelli assieme alla Polizia Municipale arrivata dopo poco. Una vicenda che ci indigna e ci lascia interdetti e che abbiamo deciso di rendere nota solo dopo che abbiamo avuto la certezza che lo stato di salute di Francesco non desta preoccupazioni”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per il povero Borrelli ora più che mai vale l’antico detto “Vedi Napoli e poi muori”…………….ah Borrelli la prossima volta stai certo fai finta di non vedere se a lungo vuoi campare……

  • Ci vorrebbe una lava intelligente, un colera identico, da poter eliminare questa monnezza a due piedi che a Napoli abbonda
    . Solidarietà all aggredito e a tutti i veri napoletani costretti a convivere con questamonnezza umana anzi disumana.

  • purtroppo non capita solo a Napoli che chi trasgredisce, nel vedersi richiamato , reagisce da delinquente quale è.

  • succede il lancio a volo dal finestrino,si si si bersaglio colpito…..

  • Marco, vedi, è proprio quest’atteggiamento di voltarsi dall’altra parte che da forza a i criminali. Se tutti ci ribellassimo difronte ad una inciviltà o ad un un reato, ma dico proprio tutti, vedresti come questi vigliacchi che si approfittano della paura del prossimo, smetterebbero di delinquere o comportarsi incivilmente. In svizzera l’aggressore zozzone sarebbe stato una persona educata. Appunto educata anche dalla società civile con il corretto controllo a vicenda dei cittadini. Da noi la frase tipica a chi protesta difronte l’incivilta altrui è…: ma pke nun ti fai gli azzi tuoi. è questo il punto è che sono appunto fatti nostri, altrimenti ci troviamo nella società in cui viviamo. RIBELLIAMOCI

  • a saliern con i sacchetti giocano a basket….dalle macchine centrano il bersaglio….vergogna.

  • a saliern al porto fetore insopportabile vomitevole che son dovuto scappare in fretta,una fogna a cielo aperto,puzza,smog,marciapiedi invasi di escrementi che è impossibile passeggiare,x non parlare dei toponi giganti allucinante,aiuole invase di spazzatura e blatte,praticamente munnezz x tutt part…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.