Salerno: sesso a tre nel Crescent, cittadini indignati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
32
Stampa

piazza_liberta_crescentUna ragazza e due ragazzi sabato sera si sono introdotti all’interno del Crescent di Salerno  ed hanno consumato un rapporto sessuale sul terrazzino di uno degli ultimi piani del palazzo disegnato da Bofil e che abbraccia la piazza notato da alcune persone e residenti della zona. A darne notizia il Corriere del Mezzogiorno.it. Nonostante le segnalazioni – si legge nell’articolo a firma di Gabriele Bojano – il ménage à trois, un po’ esibizionista e molto pericoloso, si è consumato senza interruzioni. Non è la prima volta che l’opera viene violata. Da dormitorio per clochard a meta di bande di ragazzini. Ora l’ultima chicca: il cantiere a luci rosse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

32 COMMENTI

  1. il vostro amato pregiudicato della basilicata, dice di aver tolto le chiancarelle e le proistiitute dalla strada e le ha messo nelle case…….. forse e la prima e unica cosa buona che ha fatto in 27 anni di gestione palazzinara…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.