Salerno: sesso a tre nel Crescent, cittadini indignati

Stampa

piazza_liberta_crescentUna ragazza e due ragazzi sabato sera si sono introdotti all’interno del Crescent di Salerno  ed hanno consumato un rapporto sessuale sul terrazzino di uno degli ultimi piani del palazzo disegnato da Bofil e che abbraccia la piazza notato da alcune persone e residenti della zona. A darne notizia il Corriere del Mezzogiorno.it. Nonostante le segnalazioni – si legge nell’articolo a firma di Gabriele Bojano – il ménage à trois, un po’ esibizionista e molto pericoloso, si è consumato senza interruzioni. Non è la prima volta che l’opera viene violata. Da dormitorio per clochard a meta di bande di ragazzini. Ora l’ultima chicca: il cantiere a luci rosse.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quella zona è maledetta. Un puttanaio era ed un puttanaio è rimasto 🙂

  • chiancarellisti e movimentisti vari… fate un esposto in procura e denunciate l’amministrazione comunale!

  • ci si dovrebbe indignare per ben altro non per una scopata tra adolescenti e poi come mai si può entrare tranquillamente senza che vi sia una sorveglianza?

  • tutto cio’ perche’ lo facevano a tre? e se lo facevano a due Ci si turbava uguale?

  • non vedo nulla di eclatante in questa notizia….
    a volte te li trovi che scopano anche per strada… ora ci vogliamo scandalizzare x questi?
    Anzi possiamo definirli anche persone per bene, dato che si sono imboscati x farlo… 😉

  • I residenti che si lamentano di quanto accaduto non possono essere altri che quelli che abitano in quel “capolavoro architettonico” costituito dal palazzo INAIL, che da anni sono i maggiori foraggiatori del gruppo NO CRESCENT… che dire loro?… SE LO MERITANO!… e ricordassero, che se quell’opera versa in uno stato di abbandono, è solo ed esclusivamente colpa loro… aggiungo che mi auguro che presto i loro figli possano assistere alle scene che costituivano la “routine” quotidiana di quella zona fino a vent’anni fa… GODO!

  • Gli sta bene ai chiancarellisti …eta schiattà!!!! Che ve pigliasse n’colpo luridi.

  • … ecco perchè tengono bloccato l’edificio.

  • ma se era di sera, quindi buio, e all’ultimo piano vuol dire che i “segnalatori” erano lì ben attenti e concentrati a guardarsi il film! non solo, sarebbe visibile solamente dai piani alti, quindi ben poche persone erano “disturbate” da questa cosa!.. (e comunque erano alla finestra attenti a guardare!)

    in fin dei conti, ci sono cose ben più gravi a mio avviso! e come detto da Paolo, nessuno sorveglia il cantiere, anche contro furti?

  • Ma che palle..ma facessere quello che vogliono… Manco l’avesserp fatto davanti a tutti

  • Degna rappresentazione di questo cesso di città governata e distrutta da un fascista condannato come di Luca, che ha distrutto questo paesone ,senza servizi strutture e offerte culturali ma pieno di animali allo strato brado ,,Che parcheggiano in doppia e tripla fila.. Da salernitano ho sempre più vergogna di vivere in questo paesone dal degrado totale ,amato solo dal popolino ignorante delle municipalizzate fallite e delle luci cinesi tarocche, abbindolato da parte di quel malato di mente invasato di de Luca .

  • Paolo, perchè a Salerno, come tutte le cose fatte, non c’è chi le monitori e le manutenzione, vedi giardini pubblici, vedi strade, vedi il lungomare, vedi le fontanelle, ecc. ecc.
    L’importante è fare, ma poi puoi abbandonare.
    La colpa è sempre di un’altro.

  • Personaggetto…
    invece di dedicare l’attività giornalistica ad argomentazioni o a problemi più attinenti alla città, si spreca inchiostro e spazio per problemi di infimo ordine.

    Ai tempi miei, erano “di moda” il Castello, Marina di Vietri, la spiaggia sotto l’arco di Erchie, la via A. Gatto tutti luoghi pericolosi o in fase di costruzione ma, con un panorama mozzafiato.

    Ora i tempi son cambiati, si cercano nuove emozioni e certamente l’ultimo piano del Crescent ispira a trascorrere qualche ora con la propria amata .

  • erano pentastellati meno Cioffi e il loro celeberrimo legale che ha un nome di un mese dell’anno, sinonimo di vacanze!

  • in fondo i chiancarielli stanno ottenendo quello che vogliono…tra un pò i topi invaderanno tutta l’area compreso il mostro ex inail…come già in passato….potreste anche adottarli…perchè no….
    per il resto,invece di sbirciare, lasciate il sesso a chi ha ancora la gioia di farlo….

  • Meglio na sc.opata salutare che una siringa nel braccio….ma poi a 3 che significa? Due Uomini e una donna o viceversa!?

  • Godo come un animale. Erano nostalgici delle chiancarelle? Ora si devono beccare puttane, drogati e pedofili di nuovo. Voglio che la gente che abiti lì soffra. Più soffriranno più io godrò !!!

  • Cantiere sotto sequestro abbandonato e senza un minimo di sorveglianza! In compenso le chiavi per accedere all’area da via Molo Manfredi sono in possesso di due parcheggiatori abusivi che fanno accedere i clienti del ristorante proprio di fronte. Quando al duce fu fatta presente questa situazione (a lui molto ben nota), fece finta di cadere dalle nuvole e minacciò, come suo solito, chissà quale intervento soppressivo! Cosa è accaduta nel frattempo? Esattamente niente, fu solo una delle solite buffonate che, ahinoi, dobbiamo sopportare dalla venuta in città di questo personaggio che promette certo per mancare sicuro!!!!

  • Bene mi fa piacere per quelli parlavano di degrado ambientale, ora c’è il VERO degrado e quindi siete stati accontentati: Sellini, Grillini, ambientalisti e imbecilli vari……. a voi lo spettacolo

  • Più tosto indignatevi del degrado notturno a Salerno: spacciatori,tossici,battitori di marciapiedi e ubriachi.
    Il crescent?? Un mostro diurno e notturno che con una scopatina a tre lo rende piacevole alle trasgressione terrene.Sono un perbenista e voglio trasgredire.

  • Questo non è niente ancora,fra poco l’area sarà invasa da migliaia di topi,io li chiamerei zucculun, quelli del palazzo Inail vorrei vedere se vanno a ricorrere ai 5 grillini che sono i loro amministratori, e vedete se qelli animaletti si imparano la via del portone è la fine, ve li troverete anche davanti alla porta,poi non dite che la colpa e del Comune,il degrado,là vivono i topi, lo avete desiderato voi, io avrei preferito da tempo una bella piazza,luci, negozi, passeggio,un crescent tutto illuminato, una raccomandazione trattate bene gli animali,altrimenti gli animalisti vi denunciano.

  • i lavori per il crescent vanno ripresi al piu’ presto.ambientalisti e 5 stelle andate a f…
    crescet vanto di salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.