San Rufo, tra bellezza e sapori del Vallo Di Diano. Nuova Tappa Promozionale 11 Giugno 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cilento_prodotti_tipiciGustose degustazioni delle prelibatezze enogastronomiche locali e tanto divertimento per i più piccoli fanno da contorno all’evento itinerante Vallo di Diano “Tra bellezza e sapori”, che da una settimana sta toccando i comuni rientranti nel GAL Vallo di Diano “La Città del IV Paesaggio” per promuovere questa terra così ricca di tradizione, storia e cultura. “Un evento che rientra nella più ampia programmazione delle attività portate avanti ormai da cinque anni dal GAL” dichiara il Presidente Attilio Romano, “che mira a coinvolgere in un unico intento comune le 15 Amministrazioni nella promozione e valorizzazione turistica del territorio”.

Domani alle 20,30 sarà proprio la città sede del Gruppo di Azione Locale, San Rufo, a ospitare la proiezione del video realizzato nell’ambito del progetto di promozione territoriale cofinanziato dal F.E.A.S.R., nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città. Per il programma completo degli appuntamenti, che termineranno sabato 20 giugno a Casalbuono, vi invitiamo a consultare il sito web www.galvallodidiano.it, le pagine Facebook e Twitter GAL Vallo di Diano e il canale You Tube dedicato Vallo Diano, dove troverete ulteriori informazioni e gli spot promozionali realizzati per il progetto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.