Battipaglia: Red Canzian dei Pooh al parco acquatico Aquafarm

Stampa
red canzian poohDomenica 14 giugno Red Canzian, bassista trevigiano della rinomata band dei Pooh, arriva al parco acquatico Aquafarm per trascorrere un pomeriggio con gli ospiti del parco. Dopo il benvenuto e un giro tra le attrazioni, Red si fermerà con i suoi fans nel “Salotto dei VIP”, sotto la Tensostruttura, per rispondere a domande e curiosità, per scattare qualche foto e firmare autografi. Il tutto sulle note di “Chi fermerà la musica”, “Linea Calda”, ma anche “Capita a volte che ci si trovi soli” e “Corro verso di te”, e tante altre canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana.

I saluti finali con l’Onda Italiana dedicata a questo grande artista. Il bassista va a dimostrare nuovamente il forte orientamento culturale della struttura, filosofia che ha contraddistinto il complesso con la nuova direzione, “è solo l’inizio, dichiara il direttore Marco Spina, di una serie di incontri con artisti del mondo dello spettacolo a bordo piscina”.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e novità #aquafarm2015 basta visitare il sito ufficiale www.aquafarm.it e o la pagina ufficiale di Facebook.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.