Conca dei Marini tra i borghi più belli d’Italia con Eataly a Expo 2015

Stampa
Conca_dei_MariniI Borghi Più Belli d’Italia partecipano ad EXPO2015 con un proprio stand all’interno del padiglione di EATALY. L’obiettivo è quello di contribuire, all’interno della realtà EATALY, al racconto della biodiversità italiana sotto il profilo della storia, dell’arte e delle tradizioni.
La presenza de I Borghi più belli d’Italia a Expo 2015 rappresenta la volontà di far conoscere al mondo il fascino dei luoghi e dei borghi italiani meno conosciuti e, per questo, molto ambiti e richiesti dal mercato turistico internazionale. Inoltre, l’iniziativa arricchisce il già nutrito programma di attività ed eventi – sia nazionali che internazionali – del Club, che di anno in anno diventa uno strumento di divulgazione e promozione sempre più importante ed efficace.

163 comuni animeranno lo stand dei Borghi, situato nell’area riservata ai ristoranti regionali. Oltre a far conoscere la Bellezza dell’Italia Nascosta,  l’Associazione accoglierà tutti i visitatori con degustazioni di eccellenze e tipicità, organizzate sia dai Comuni che dalla consociata Ecce Italia, il Consorzio dei Produttori dei Borghi più belli d’Italia. Presso lo stand sarà inoltre disponibile la nuovissima Guida dei Borghi più belli d’Italia, sempre più ricca di immagini e informazioni interessanti e utili per guidare il turista alla scoperta dei gioielli dell’Italia Minore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.