CSTP Salerno, Commissario Pasquino illustra sviluppi del piano di rilancio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pullman_CSTPDomani, venerdi’ 12 giugno 2015, alle ore 10.00,  presso la Sede della CSTP Azienda della Mobilità SpA in A.S. sita in Piazza Matteo Luciani n. 33 di Salerno, ci sarà una conferenza stampa durante la quale saranno fornite tutte le informazioni connesse con gli ultimi avvenimenti riguardanti il Piano Industriale della stessa Azienda . Lo scrive in una nota  il Commissario Straordinario CSTP Raimondo Pasquino.  Nelle scorse settimane  l’Air Avellino si era detta pronta ad affrontare una nuova sfida per la riprogrammazione dei servizi di collegamento su gomma in Campania.

L’azienda è ormai a tutti gli effetti Gold Company del comparto. Prima lo step napoletano dove l’Air prenderà in carico con una nuova società tutti i servizi Eav Bus, ormai ex perchè fallita nel 2012. La manifestazione di interesse per la Cstp, azienda pubblica divisa per quote tra Provincia di Salerno, comune di Salerno, e altre amministrazione limitrofe era stata  comunicato al commissario straordinario Raimondo Pasquino. Ora il dado è tratto bisogna però dare i conti con i costi di l’operazione.

 La stessa acquisizione dell’Eav Bus è in corso ma potrà dirsi completa solo quando sarà completa la verifica dello stato dei  mezzi. Stessa procedura con la Cstp, dove anche in questo caso dovrebbe costituirsi una società ad hoc. Facile prevedere che nell’incontro di domani Pasquino illustrerà anche i risvolti di questa manifestazione di interesse. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.