Fallisce assalto caldoriani a Forza Italia: a Salerno i vertici non si toccano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Forza_italia“A Benevento come in tutte le province campane e, indipendentemente dai risultati conseguiti alle elezioni regionali, non servono polemiche di partito ma una forte azione di rilancio
che non può più attendere. In questa logica abbiamo deciso il commissariamento ad horas del coordinamento provinciale beneventano del quale assumerò ad interim la guida”.

Lo rende noto il coordinatore regionale campano di Forza Italia, Sen. Domenico De Siano, annunciando, dunque l’azzeramento di tutte le cariche del Coordinamento di Forza Italia Benevento, “fermo restando – aggiunge il senatore De Siano  – l’attuale organigramma di partito in tutte le altre province campane e la determinazione di avviare a Benevento, già nei prossimi giorni, una forte azione di dialogo con tutte le componenti e i quadri dirigenti di partito per intraprendere senza indugi tutte le azioni necessarie alla riorganizzazione e al rilancio del partito”.

IPOTESI COMMISSARIAMENTO.   Fonti accreditate  danno per certo – con tempistica da verificare -, i commissariamenti di Salerno ed Avellino di Forza Italia. Alle stesse fonti non risulta alcuna tentativo, intenzione, volontà richieste e accettazione di alcun esponente dell area Caldoro per questa ipotesi commissariale che comunque avrà il suo corso in base ai risultati conseguiti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.