Fasano (Fi): “Primarie? Non accettiamo consigli da chi ha votato De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

enzo-fasanoSi è aperto un dibattito in città sulle eventuali primarie sul candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative a Salerno. Questo, in un momento in cui non si è ancora metabolizzata la sconfitta, che non è soltanto di Forza Italia ma dell’intera coalizione di centrodestra.

Sarebbe invece più utile approfondire le ragioni di una battuta d’arresto non nuova in una città dove De Luca governa da vent’anni anche per evidenti commistioni di volta in volta con pezzi e personaggi “disinvolti” di una presunta destra che passa automaticamente a sinistra.

“Possiamo metterci d’accordo sul metodo – commenta il commissario di Fi Enzo Fasano -, l’unica cosa è che non accettiamo consigli, né partecipiamo al dibattito con personaggi “squalificati” che prima votano De Luca e poi vogliono spiegare al centrodestra le ragioni della sconfitta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Fasano è una vita che occupi uno scanno in parlamento quant’è che ti fai da parte. Che insegnamento al cambiamento vuoi dare.

  2. Ma qualcuno é in grado di dirmi una sola cosa che Fasano abbia fatto o almeno detto nella sua qualità di parlamentare ? É incredibilie …..il Nulla elevato alla massima potenza… Vergogna!

  3. che nessuno si permetta di Criticare Enzo Fasano.
    Parola, Cip, Buio, Controbuio, Rilancio, Resta…

  4. il “partito” della gente ….dell’aggregazione…. innovazione…. e sopratutto della democrazia!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.