Giffoni Experience, il direttore Gubitosi a Casal di Principe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Claudio_GubitosiDomani, venerdì 12 giugno, alle ore 10, il direttore Claudio Gubitosi  annuncerà da Casal di Principe alcune novità della 45esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma a Giffoni Valle Piana dal 17 al 26 luglio.

L’incontro si terrà nell’Aula Consiliare del Comune di Casal di Principe (via Matteotti 6). Parteciperanno il sindaco Renato Franco Natalel’assessore alle Politiche Giovanili, Ludovico Coronella; il presidente e il responsabile formazione di Fiba Social Life, Giacinto Palladino ed Eleonora Penna.

Saranno presenti, insieme ai bambini di tutte le parrocchie della zona, accompagnati dai parroci, anche i  quaranta “Ambasciatori della Rinascita”, le giovani guide che a Casal di Principe “veglieranno” sulla mostra “La luce vince l’ombra – Gli Uffizi a Casal di Principe”, evento che ha ottenuto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica e che sarà nella cittadina del Casertano dal 21 giugno al 21 ottobre.

Ancora una volta si rinnova la volontà del direttore Gubitosi di essere presente in un territorio delicato della nostra regione, aggredito da disastri ambientali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.