Salernitana: sondaggio per l’attaccante Ardemagni

Stampa
Cittadella-Modena-ArdemagniSecondo quanto riportato dall’emittente Sportitalia la Salernitana avrebbe effettuato un sondaggio per Matteo Ardemagni attaccante di proprietà dell’Atalanta ma lo scorso anno a Perugia dove ha realizzato sei reti in 16 partite. Ardemagni che in carriera ha cambiato tante squadre dopo una prima parte di stagione a La Spezia dove le cose non sono andate bene si è riscattato in Umbria. Ora torna all’Atalanta che è pronta a cederlo davanti a qualche buona offerta. Il nome di Ardemagni ha subito infiammato la tifoseria granata rimasta alquanto scossa dalle vicende che riguardano patron Lotito.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma kist sò pazz ardemagni va che pisciasotti?….ardemagni o vrit int o binocl…..

  • Non avendo più calcio nel tuo piccolo paesello, vai guardando e commentando, le squadre altrui.. Che tristezza, trovati un lavoro!! Il binocolo serve a te, per vedere la serie B poi ne Parliamo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.