Salerno, anziana truffata in Via Manzo. Bottino 300 euro ed oggetti in oro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Truffa_anzianiSpregiudicato ha approfittato dell’ingenua buonafede di unanziana per farsi aprire la porta di casa e portarle via soldi ed oggetti in oro. È accaduto mercoledì mattina a Salerno, in via Manzo.

Vittima una ottantenne. L’uomo l’ha raggirata raccontando che il figlio era stato arrestato dalla Polizia ed aveva bisogno di soldi per tornare in libertà. L’anziana, spaventata, ha consegnato 300 euro ed anche tutti i preziosi che custodiva in cassaforte.

Troppo poco per l’uomo che prima di andare via le ha  preso anche gli anelli che indossava. L’anziana si è resa conto del raggiro dopo qualche ora. Un ritardo che ha permesso al truffatore di dileguarsi senza problemi.  L’intervento, sul posto, degli agenti delle Volanti non ha dato nessun esito.

I poliziotti della Squadra Mobile stanno acquisendo le immagini del sistema di videosorveglianza di uno studio medico di via Manzo. La testimonianza della donna con il confronto dei video potrebbe consentire l’individuazione del responsabile. Le forze dell’ordine consigliano sempre di non aprire agli sconosciuti, di prestare grande attenzione e nel caso di telefonare subito al 113.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.