“StrateCo – Strategie e Tecniche della Comunicazione”: a Salerno workshop formativo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_StatecoSabato 13 giugno, a partire dalle ore 9.30, presso il Palazzo di Città, si terrà la seconda edizione del workshop formativo “StrateCo – Strategie e Tecniche della Comunicazione”. Da un’idea di Benedetto Gerbasio, creativo pubblicitario, nonché organizzatore e moderatore di #StrateCo, si darà il via ad una giornata dinamica e ricca di conoscenza: professori, cultori della materia e politici si confrontano sull’evoluzione dell’arte comunicativa, dall’advertising native, all’utilizzo dei social network, Instagram prima e Twitter dopo, fino alla comunicazione politica, intesa come racconto, dialogo e dibattito tra media e cittadini.

“Chi non comunica scompare” è lo slogan di questo evento, in cui specialisti della comunicazione racconteranno il proprio punto di vista al grande pubblico di studenti, addetti ai lavori, appassionati della materia o semplici curiosi. Tra i relatori: Virginia Di Giorgio – artista, social media strategist, ideatrice del Diario di Virgola; Daria La Ragione –  docente presso l’Istituto di Comunicazione ILAS; Sergio Ragone e Anna Trieste in qualità di giornalisti, racconteranno le loro storie professionali attraverso la ricerca dell’hashtag perfetto. Infine il panel, incontro pubblico, sulla comunicazione politica, introdotto dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e discusso con Francesco Nicodemo – consigliere comunicazione Palazzo Chigi; David Allegranti – giornalista Gazebo; Antonio Decaro – Sindaco di Bari.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.