Tentano di rubare escavatore, Carabiniere libero dal servizio li scopre e li fa arrestare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_escavatoreDurante la nottata i Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno arrestato due individui per furto aggravato in concorso.

Nella circostanza, passata la mezzanotte, un militare libero dal servizio, transitando sulla SP 16 del comune di Morigerati (SA), si accorge della presenza di un furgone sospetto parcheggiato nei pressi di una proprietà privata. Insospettito, lascia l’auto e si apposta in una zona defilata.

Poco dopo, nell’oscurità, vede due individui intenti a caricare un escavatore all’interno del furgone per poi scappare a tutta velocità. Così il Carabiniere si lancia all’inseguimento chiamando, nel frattempo, i rinforzi. Dopo pochi istanti, la gazzella del radiomobile intercetta il furgone che viene fermato con la refurtiva a bordo.

I due, P.R., classe 65’ di Vibo Valentia e S.P., classe ’91, del posto, vengono arrestati per furto aggravato in concorso, mentre l’escavatore, del valore di 15mila euro, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI SAPRI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.