Delio Rossi sulla Salernitana: “Importante non smantellare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
delio“La storia dice che se vinci un campionato di Serie C, un nucleo forte può fare bene anche l’anno dopo in Serie B. E’ importante anche la voglia di misurarsi e di sfruttare l’entusiasmo, e se è un gruppo solido e sano vanno effettuati due-tre innesti mirati, ma di solito non si smantella un gruppo che ha fatto bene”. A dirlo Delio Rossi fresco di promozione in serie A con il Bologna in una intervista al sito web Tuttosalernitana.com. 

“Ci sono tante cose che potrebbero essere raccontate della mia esperienza a Salerno, oltre alle promozioni, e al fatto che per la mia carriera è stata un’esperienza importante. Sono molto felice della promozione di un mese fa, sapendo quanto la gente di Salerno sia attaccata alla squadra – ha detto Rossi –So quanto la piazza ci tenga alla squadra, e sono sicuro che la Salernitana sarà protagonista. Anche se devo dire che nella prossima stagione la Serie B sarà molto competitiva, per la presenza di piazze importanti: se sarà brava la Salernitana potrà anche pensare di lottare per il vertice”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. vedere durante la finale playoff confabulare Delio Rossi e Marco Di Vaio. Come li vorrei sulla panchina granata!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.