Marò, Cirielli (Fdi-An): «Non basta ricordarli, intervenga Mattarella»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Le parole e i bei pensieri che si esprimono nei confronti dei due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, non servono. Le chiacchiere devono essere sostituite dai fatti. Questa situazione di sospensione ed attesa che ormai dura da tre anni non è più tollerabile”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Cosa sta facendo Renzi? Quali sono gli sviluppi della vicenda? Ci aspettiamo risposte. Bisogna risolvere il caso. Non basta ricordarli nelle ricorrenze. Il Governo non abbandoni due servitori dello Stato. Il loro rispetto per le Istituzioni, la loro dignità e il loro coraggio non continuino ad essere calpestati”.

“Ringrazio il presidente Mattarella per quello che ha detto – conclude Cirielli – ma, in qualità di capo delle Forze Armate, faccia atti precisi nei confronti del Governo, e soprattutto del Parlamento con i poteri che la Costituzione gli attribuisce”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.