Matteo Ardemagni, l’uomo dei sogni del Club granata

Stampa
Matteo_ArdemagniIl passaggio a vuoto in riva al Golfo dei Poeti, 0 gol in 8 gare con la maglia dello Spezia, poi 6 reti in 16 partite a Perugia. E un ruolo di primo piano nel fare reparto in un undici mai troppo prolifico. Matteo Ardemagni è già uno degli attaccanti più richiesti in serie B, come l’anno scorso quando Guido Angelozzi riuscì a strapparlo alla concorrenza dopo un lungo lavoro. Sul milanese hanno già chiesto informazioni il Cagliari di Giulini, la Salernitana e lo stesso Perugia, che lo vorrebbe confermare anche per la prossima stagione. Per il momento, Ardemagni è rientrato all’Atalanta e con la società orobica deciderà quale sarà il suo futuro, visto che difficilmente rientrerà nei piani di mister Reja.

Molto più probabilmente, il bomber capace di segnare 23 reti nel campionato di Serie B 2012/2013 con la maglia del Modena, sarà spedito nuovamente in prestito in cadetteria, il suo habitat naturale (in Serie A sia con l’Atalanta che col Chievo le sue esperienze sono risultate insoddisfacenti). Accostato alla Salernitana già a gennaio, Ardemagni nell’intervista rilasciata oggi al quotidiano La Città ha lasciato intendere che indossare la maglia granata non gli dispiacerebbe. Fabiani, però, deve superare un’agguerrita concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni di uno degli attaccanti più ricercati sul mercato. Nonchè più costosi. E, da questo punto di vista, i buoni rapporti tra Lotito e la società orobica potrebbero permettere alla Salernitana di ottenere una collaborazione nel pagamento del robusto ingaggio del calciatore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.