Nomina Commissario Liquidatore: TAR di Salerno dà ragione alla Provincia sul Consorzio Salerno 3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
TAR_SalernoIl T.A.R. di Salerno ha respinto il ricorso presentato contro la nomina del Commissario liquidatore del Consorzio Salerno 3, Vittorio Esposito, operata dal Presidente Giuseppe Canfora. Il ricorso era stato presentato dal precedente Commissario liquidatore, nominato dall’Amministrazione Cirielli-Iannone, Giovanni Siano. L’esito del giudizio, se pure inerente la richiesta di sospensione cautelare del provvedimento del Presidente Canfora, rappresenta una tappa positiva nel processo di modifica dell’assetto delle Società partecipate avviato dalla nuova Amministrazione Provinciale. Più volte, infatti, il Presidente Canfora ha richiesto agli amministratori di società nominati precedentemente, di fare un passo indietro, al fine di consentire  l’insediamento di persone in sintonia con la nuova Amministrazione e con le sue finalità e con i suoi obiettivi, senza ricevere positivi riscontri.

“La sentenza del T.A.R. di Salerno ci rafforza nella convinzione che stiamo bene operando nell’interesse della comunità Salernitana – ha affermato il Presidente Canfora -. Spero che, quale positivo effetto collaterale, quest’esito porti ad un ripensamento sull’atteggiamento fin qui assunto dagli altri rappresentanti dell’Ente nelle Società partecipate. La mia Amministrazione deve poter contare su uno stretto rapporto fiduciario con chi rappresenta l’Ente nella gestione di importanti servizi ai cittadini, affidati ad entità esterne. Al Commissario Esposito va il mio sostegno e l’incoraggiamento a proseguire il lavoro che con tanta competenza e impegno sta già profondendo nella soluzione dei complessi problemi del Consorzio e dei suoi dipendenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.