Regione Campania: Bilancio previsione, domani conferenza stampa del Presidente uscente Caldoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
 Caldoro_RegioneDomani, sabato 13, con inizio alle ore 11 presso la sala giunta a palazzo Santa Lucia, il presidente uscente della Regione Campania Stefano Caldoro terrà una conferenza stampa nel corso della quale illustrerà i contenuti della relazione sul bilancio di previsione finanziario indirizzata alla Corte dei Conti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. MA STA ANCOR LA’ ?

    MI RACCOMANDO DOMANI DITEGLI CHE LA CAMPAGNA ELETTORALE E’ FINITA .

    DOMANI SICURAMENTE DIRA’ CHE SONO STATI RISANATI I CONTI BLA BLA BLA BLA ………….

    A CASA DEVI ANDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Chissà che insalata ne esce,non basta la pasticceria aperta 5 anni fa,sicuramente domani il naso gli crescerà. Ma da lunedì Caldoro dacci pace,vai a farti i bagni ,ti riposi un po hai fatto 5 anni di duro lavoro………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.