Salerno: ancora uno sgombero dei Vigili in via volontari della Libertà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vigili_Urbani_Municipale_sgomberoPoco più di un mese fa nella stessa strada era stato sgomberato un accampamento di sette persone di etnia rom. Questa mattina, sorpresi a dormire in Via Volontari della Libertà, a Salerno, erano in cinque. Rumeni. Quattro uomini ed una donna. Due degli uomini erano già stati sgomberati in precedenza. A carico di uno di questi sono stati trovati precedenti per furto. Tutti sono stati denunciati, invece, per invasione di terreni e sono stati obbligati- a norma di ordinanza sindacale- alla rimozione delle masserizie ed al ripristino dei luoghi.

A dare impulso all’intervento, eseguito come negli altri casi dagli agenti del nucleo ambiente e decoro urbano, della Polizia Municipale di Salerno, agli ordini del tenente Carmine Novella, è stato l’amministratore di un palazzo. Con i caschi bianchi sono intervenuti anche i dipendenti del settore igiene urbana del Comune di Salerno che hanno provveduto alla bonifica dei luoghi. Su segnalazione, invece, del direttore dell’Inail di Salerno un altro intervento è stato svolto, sempre in mattinata, davanti la sede dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale in via De Leo, altra zona centrale della città di Salerno, dove erano stati ammassati rifiuti ingombranti e masserizie di ogni genere. Caschi bianchi ed il personale dell’ufficio igiene urbana hanno rimosso ogni cosa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.