Salerno: Conferenza d’Organizzazione della CGIL

Stampa
bandiera_cgilÈ convocata per lunedì alle 10.30, presso la Camera del Lavoro di Salerno una conferenza stampa di presentazione della Conferenza d’Organizzazione della CGIL di Salerno, conferenza che si terrà a partire dalle ore 15.00 del giorno 15 giugno e terminerà alle ore 14.30 del giorno 16 giugno, presso l’Aula delle Lauree di Ingegneria dell’Università di Salerno.

La Segreteria della CGIL di Salerno darà un quadro sui temi della Conferenza, che proporrà una discussione sulla base del documento di proposta votato dal Comitato Direttivo della CGIL Nazionale.
Saranno poi eletti delegati che interverranno alla Conferenza Della CGIL Nazionale.

“L’appuntamento della conferenza d’organizzazione territoriale – precisa Maria Di Serio, Segretario Generale Cgil Salerno – sarà anche l’occasione per riflettere sul l’organizzazione della Camera del Lavoro di Salerno e la sua articolazione e le attività del sindacato nel territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.