Si lancia dal Viadotto Gatto, settantenne suicida a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Incidente_Viadotto_Gatto_ambulanza_1Una persona, un uomo dell’apparente età di 70 anni si è lanciato giù dal Viadotto Gatto a Salerno la strada che collega la zona ovest di Salerno al Porto Commerciale.  L’uomo (e non una donna come si era appreso in un primo momento)  si è lanciato nel vuoto nei pressi di un piazzale a pochi passi dall’Hotel Baia. Sul posto la Polizia, il 118 ed altri mezzi di soccorso. La persona che si è tolta la vita  è precipitata da una altezza di oltre 30 metri. Traffico in tilt sul viadotto Gatto sia in direzione Salerno che Vietri.  La Polizia sta lavorando all’identificazione dell’uomo che potrebbe avere circa 70 anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. di questi eventi tragici se ne sente parlare sempre più spesso, dovrebbero far riflettere un po’ di più …

  2. le notizie di suicidio sono regolamentate per evitare casi di emulazione. nel caso specifico, a meno che non abbiate la certezza tramite un referto della polizia o una testimonianza relativa ad un biglietto, non si sa neanche se si tratti di suicidio o di una caduta accidentale. levatela

  3. Non so cosa stia succedendo! Forse è questa società in cui viviamo che ci sta portando a queste follie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.