Calcio: Gli Architetti dell’ordine della provincia di Salerno vincono il torneo regionale

Stampa
Sport_calcioGiovedì 11 giugno, nell’eccezionale cornice dello  Stadio Partenio Lombardi di Avellino, messo a disposizione per l’occasione dall’architetto Vincenzo Maria Genovese (principale organizzatore della manifestazione), si sono svolte le fasi finali del torneo regionale di calcio degli ordini provinciali degli Architetti.  Quarti e terzi si sono classificati, rispettivamente,  Napoli e Caserta, la finalina è stata vinta da Caserta per 4 a 2  .

La finale se l’è aggiudicata la bella compagine salernitana. E’ stata una partita intensa e dal risultato incerto fino alla fine. Il primo tempo si è chiuso sull’uno a zero per i Lupi, la bella rete è stata segnata dal bravo e attento Angelo Iannarone. Nel secondo tempo c’è stata l’incontenibile rimonta di Salerno. Il bravissimo Alessandro Muro, che ha disputato un ottima prova, ha trasformato un penalty concesso per un fallo commesso sul regista della squadra Fabio Pietropinto. E infine il nuovo innesto, che gioca un pregevole calcio, Giacomo Naddeo, ha segnato la rete del vantaggio definitivo.

A fine gara ci sono state le premiazioni poi tutte le squadre, in uno spirito di fraterna amicizia, che ha caratterizzato l’intero svolgimento del torneo,  si sono recati presso il locale Viva hotel di Avellino e hanno partecipato ad un  magnifico “terzo tempo” organizzato dai cari colleghi Irpini.

AVELLINO  1

SALERNO   2

SALERNO: Gennaro Guadagno, Massimiliano Cerzosimo, Enzo Calicchio, Giovanni Caroccia, Patrick Megliola, Roberto Di Martino, Fabio Pietropinto, Alessandro Muro, Francesco Rizzo, Maurizio  Sorrentino, Marco Bignardi, Massimo  Coraggio (2°T) – Giuseppe Fimiani (2°T) –  Giuseppe  Martino (2°T) – Giacomo Naddeo (2°T)  – Federico  Pelli      (2°T) – Angelo Viscido (2°T),  a disposizione: Angelo Del Regno, Gennaro  Cioffi,  Michele De Chiara, Aniello De Stefano, Gianluca Prete, Duilio  Russo, Umberto  Salvatore, accompagnatore Giuseppe Barile, staff medico Pietropinto Stefano.

AVELLINO: Luigi Nevola, Gianfranco Guarino, Andrea Di Rosa, Fabio Liberale, Salvatore Graziano, Fulvio Lombardese, Carmine Musano, Romeo Gentile, Alfonso Palma, Vincenzo Maria Genovese, Pierfrancesco Rotondi, Massimo Baratta, Fabio Casarella, Leucio Benedetti, Paolo Amatucci, Giacinto fanelli, Raffaele Marra, Ottaviano Pericolo, Marco Colucci, Enrico Ruggiero, Sergio Miglio e Angelo Iannarone.

MARCATORI:

25° A. IANNARONE (AV) , 60° A. MURO (SA), 70° G. NADDEO (SA)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.