Il Comune di Castellabate a “Expo 2015” dal 15 al 21 giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Castellabate_spiaggia_PozzilloIl Comune di Castellabate mette in mostra le sue eccellenze all’esposizione universale “Expo Milano 2015”. Per una settimana, dal 15 al 21 giugno, nello stand dei “Borghi più belli d’Italia” all’interno del padiglione di Eataly ci sarà una prestigiosa vetrina dedicata al Comune costiero con prodotti tipici e materiali informativi. «L’Expo offre una straordinaria opportunità di promozione alla nostra offerta turistica, dal paesaggio ai servizi, dalle produzioni tipiche all’ospitalità – spiega il sindaco Costabile Spinelli – Per una settimana Castellabate rappresenterà lo stile di vita del Belpaese e il fascino dell’Italia nascosta, sul palco di questo evento internazionale che coinvolge più di 140 nazioni e dovrebbe avere oltre 20 milioni di visitatori.

L’iniziativa dei “Borghi” rappresenta la volontà di far conoscere al mondo la bellezza dei piccoli centri, spesso meno conosciuti e, proprio per questo, molto ambiti dal mercato turistico internazionale. A seguire dal vivo l’evento e a rappresentare la nostra Amministrazione sarà l’assessore Francesco Ambrosano». Il Comune di Castellabate tornerà a “Expo” dal 1° al 6 settembre, assieme al Biodistretto Cilento, che in partenariato con l’associazione internazionale Inner e con Kip, parteciperà all’evento con uno stand nel padiglione A. Sarà un’ulteriore occasione di promozione e visibilità del territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.