Mezzaroma difende Lotito dalle pagine del Guerin Sportivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_Messina_campionato_73_mezzaromaSul Guerin Sportivo di Luglio viene pubblicato uno speciale sulla promozione in Serie B della Salernitana, ma inevitabilmente nell’articolo viene dato ampio risalto anche alle recenti polemiche riguardanti Claudio Lotito. Sull’argomento si registra la presa di posizione del cognato di Lotito, nonché co-proprietario della Salernitana, Marco Mezzaroma che al Guerin afferma: “Claudio è una persona spigolosa, caratterialmente qualcuno lo ritiene antipatico ma non è così. Carpi e Frosinone in A? Non possiamo che essere contenti per loro e credi di parlare anche per Lotito. Il suo discorso era riferito solamente all’aspetto economico. Cose che molti dirigenti pensano ma che soltanto lui ha il coraggio di sottolineare in pubblico, con la schiettezza che lo contraddistingue”. Poi sul futuro Mezzaroma al Guerin dichiara: “La tifoseria avrà una squadra competitiva perchè abbiamo voglia di migliorare. Bisognerà lavorare sull’impiantistica, marketing, settore giovanile e, nel contempo, creare una giusta miscela tra giovani ed esperti, senza stravolgere un gruppo che ha dimostrato doti tecniche ed umane di primissimo livello”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ecco quello che scrive oggi TUTTOSPORT. Ho paura che dovremo accontentarci di mezze calzette: BERGAMO – Fumata nera per il passaggio di Ardemagni alla Salernitana: l’attaccante, rilanciatosi a Perugia ma di proprietà dell\’Atalanta, sembrava vicino al club campano, ma la trattativa si è arenata. C’era anche il gradimento del centravanti verso la destinazione, ma l’intoppo è arrivato sull\’ingaggio, considerato troppo alto dal club granata. Così, i campani stanno valutando anche alternative

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.