Scafati, Programma Energia, Pagano: “L’amministrazione è già attiva sull’argomento”

Stampa
 Scafati_Comune_MunicipioIn merito all’invito del M5s circa l’inserimento nei Programmi di Energia finanziata del Comune di Scafati, il consigliere comunale Bruno Pagano: “ Apprezziamo il suggerimento del Movimento ma, per quanto riguarda il Bando “Poi Energia”, avevo già provveduto ad informare i tecnici comunali per lo studio e la fattibilità del progetto.

E’ doveroso ribadire che l’amministrazione comunale di Scafati si muove già in questa direzione. Mi sono interessato personalmente della realizzazione degli interventi per l’efficientamento energetico su immobili di proprietà comunale tra cui le scuole cittadine. Le proposte per questi interventi sono state accolte e con l’impegno dei tecnici comunali abbiamo presentato e approvato progetti che sono stati già finanziati. I lavori inerenti questi progetti sono stati anche appaltati con soddisfazione dell’amministrazione e dei funzionari impegnati.

Sappiamo bene che le amministrazioni locali devono muoversi nella ricerca di finanziamenti nazionali ed europei per utilizzare le risorse a disposizione e per ovviare alle ristrettezze dei bilanci comunali. L’efficientamento energetico poi è uno dei punti fondamentali del programma del Comune di Scafati e che personalmente ho seguito e seguo con impegno ed interesse”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.